Regionale Trenitalia, modifiche alla circolazione per manutenzione sulla rete

CIVITAVECCHIA – Per lavori di manutenzione sulla rete, programmati da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) il 5 e 7 luglio la circolazione ferroviaria di alcuni treni del Regionale di Trenitalia potrà subire modifiche.

Sabato 5 luglio – per lavori nella stazione di Roma Tuscolana – alcuni treni Leonardo express e delle linee FL1 Orte – Fiumicino Aeroporto, FL3 Roma – Viterbo, FL5 Roma – Civitavecchia e Roma – Pisa potranno subire cancellazioni, limitazioni e variazioni. Previste corse con bus tra Roma Termini e Fiumicino Aeroporto.

Nella mattinata di lunedì 7 luglio – per lavori di manutenzione nella stazione di Roma Ostiense – alcuni treni delle linee FL1 Orte – Roma-Fiumicino Aeroporto, FL3 Roma – Viterbo, subiscono cancellazioni totali o parziali. Previste corse con bus tra le stazioni di Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto e tra Orte e Poggio Mirteto.

I tempi di percorrenza dei bus potrebbero aumentare in relazione al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e monopattini elettrici, non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani guida per non vedenti.

Si invitano tutti i clienti a consultare in prossimità della data del viaggio i vari canali di informazione e di acquisto di Trenitalia, che sono costantemente aggiornati, nonché le comunicazioni informative sulle variazioni del servizio veicolate tramite mail o SMS per i clienti che hanno acquistato un biglietto digitale regionale.

Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Per maggiori informazioni, attivo il call center gratuito al numero 800 89 20 21. A questo link è consultabile la campagna SCEGLI DI VIAGGIARE INFORMATO.