Ladispoli. Giovedì si vota il Bilancio di previsione

aula consiliare LadispoliLADISPOLI – E’ convocato per giovedì 18 ottobre 2012 alle ore 20:00, presso l’Aula Consiliare Fausto Ceraolo, il Consiglio Comunale con unico punto all’ordine del giorno “Bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2012, Relazione previsionale e programmatica al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2012, bilancio pluriennale 2012-2014 e programma triennale dei lavori pubblici 2012-2014”.
“Con questo Consiglio Comunale – ha detto il presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Loddo – si completa una serie di sedute che hanno portato il massimo consesso popolare di Ladispoli ad approvare i bilanci consuntivi 2011 del Comune e della partecipata Ala Servizi, ed i bilanci preventivi 2012 dell’Ala Servizi e della Flavia Acque srl”.
“L’approvazione del bilancio di previsione 2012 a metà ottobre – ha detto il sindaco Crescenzo Paliotta – è il risultato delle politiche economiche sovra comunali che hanno imposto forti tagli a bilanci già sofferenti nelle entrate, per effetto della grave crisi economica. Inoltre le entrate Imu sono molto inferiori rispetto a quelle previste dallo Stato. Stiamo facendo il possibile per non tagliare i servizi, ma se si continua di questo passo anche noi saremmo costretti ad eliminare o aumentare i costi dei servizi erogati”.