CIVITAVECCHIA – Volevo ringraziare pubblicamente tutto il reparto di Chirurgia dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia diretto dal dott. Emanuele Santoro, che posso testimoniare rappresenta un’eccellenza non solo del nostro ospedale, ma di tutto il territorio della Provincia di Roma.
Infatti poco tempo fa sono dovuta ricorrere improvvisamente alle cure dell’equipe medico-chirurgica dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia e vista la gravità della situazione nel giro di poche ore, nel dubbio se farmi operare a Roma o meno, ho scelto di farmi operare a Civitavecchia.
La mia decisione è scaturita soprattutto grazie all’interessamento e alla professionalità del dott. Daniele Aguzzi che, compresa la delicata situazione, mi ha seguito dal mio ingresso in Pronto Soccorso, operandomi e risolvendo il mio problema di salute, fino alla completa risoluzione dell’importante problema.
Ora grazie alle cure del dott. Daniele Aguzzi e del personale del reparto di Chirurgia sono guarita e sono grata veramente di cuore a chi lavora ogni giorno per garantire sempre un servizio indispensabile alla salute pubblica.
Alessandra Amendola