I territori uniti premiano Daniele Leodori nuovo segretario della Regione Lazio

SANTA MARINELLA – “Alle primarie di domenica 18 giugno per l’elezione del Segretario Regionale del Lazio viene confermato  anche a Santa Marinella il trend regionale: con il 100% delle preferenze Daniele Leodori stravince, riuscendo a portare migliaia di persone a votare ai gazebo.
Vogliamo fare i migliori auguri di Buon Lavoro al nostro nuovo Segretario!
Tra le liste a sostegno di Leodori spicca “Rete Democratica”: con il 29% delle preferenze è la prima delle cinque. Ad essere candidati in questa lista anche due dei nostri amministratori locali del Partito Democratico: l’Assessore Andrea Amanati e la Consigliera Paola Fratarcangeli, che, pur non essendo riusciti ad entrare nell’assemblea regionale, hanno ottenuto al nostro gazebo il 90% delle preferenze, contribuendo così alla vittoria di “Rete Democratica”. Voglio davvero ringraziarli per essersi messi così generosamente a disposizione del Partito.
I complimenti vanno inoltre a Brunella Franceschini, ex assessore dem alla cultura di Allumiere, e a Manuele Magagnini, segretario del circolo di Canale Monterano, entrambi eletti in assemblea regionale nella lista “Il Pd delle opportunità”. Con il loro ingresso potranno ben rappresentare tutto il territorio della provincia di Roma Nord e saranno il punto di riferimento per noi tutti.
È stata una bella giornata di democrazia, che ha registrato una partecipazione inaspettata non solo da parte dei nostri iscritti, ma anche da parte della cittadinanza. In questa direzione, il Partito Democratico di Santa Marinella Santa Severa lavorerà insieme alla “rete dei circoli” per la costruzione di un nuovo progetto politico, partendo proprio dall’ascolto dei territori”

La Segretaria del PD S. Marinella S. Severa
Lucia Gaglione