Federlazio e Comune di Cerveteri insieme per le Pmi

CERVETERI – Lunedì 4 aprile, alle ore 15.30, presso la Sala Grifoni del Comune di Cerveteri, si svolgerà l’incontro “Nuova Cultura di impresa” organizzato da Federlazio e Bnl per sostenere le aziende nel loro percorso contro la crisi, aiutandole nelle possibilità di sviluppo, patrimonio, rating, innovazione e internazionalizzazione. All’incontro interverranno il Sindaco di Cerveteri Gino Ciogli, il Vicedirettore Generale della Federlazio Giuseppe Giordano, li Direttore del Confidi Lazio Claudia Pepoli e vari rappresentanti di Bnl.
Nel corso dell’incontro sarà anche presentato l’accordo, recentemente sottoscritto da Confidi Lazio e Bnl, grazie al quale le imprese della regione potranno godere di condizioni particolarmente vantaggiose per ciò che riguarda l’accesso al credito.
Il Sindaco Ciogli e il Vicedirettore Giordano illustreranno, infine, lo stato dei lavori riguardante la Zona Artigianale di Pian del Candeliere e l’avanzamento del progetto di sviluppo che porterà alla realizzazione di aree industriali in tutta la zona del Litorale Nord.