S. Marinella. Ripristinato il parquet a tempo di record al Palazzetto

Palazzetto dello sportSANTA MARINELLA – E’ stato ripristinato a tempo di record il parquet del Palazzetto dello Sport “Enzo De Angelis” di Santa Marinella. A causa di alcune infiltrazioni d’acqua lo stesso si era danneggiato e presentava alcune avvallature, specialmente a bordo campo.
“Ringrazio l’Ufficio Sport – afferma il Sindaco – che si è adoperato per risolvere celermente il problema, e permettere così alla Valentino Basket di giocare la gara di andata dello scontro diretto con Reggio Calabria fra le “mura amiche” del nostro Palasport “Enzo De Angelis”, oltre ovviamente a garantire lo svolgimento della attività sportive per tutti gli altri atleti che utilizzano la nostra struttura di Via delle Colonie.
Colgo l’occasione per rinnovare i nostri complimenti alla squadra femminile “Valentino Basket” al coach Precetti e a tutto lo staff dirigenziale del Presidente Massimo Baraldi per il fantastico campionato svolto, ed invito la cittadinanza a sostenere, Domenica 6 Maggio alle ore 16.30 la squadra, facendole un grande in bocca al lupo, nella gara d’andata che potrebbe valere il pass per l’A2”.