CIVITAVECCHIA – La CPC2005 impatta in trasferta con l’Ostiantica per 1-1 e, dopo la vittoria per due a zero dell’andata, accede ai 16esimi di Coppa Italia Promozione. Un buon pareggio con sei under dal primo minuto, ben tre 2000 al fischio d’inizio, con la convinzione però che se si fosse spinto di più si sarebbe riusciti a portare a casa l’intera posta. L’Ostiantica non dà mai l’impressione di mettere in difficoltà la CPC2005, che prima del gol di Catracchia al 26’pt va vicina alla realizzazione in almeno tre occasioni. Lo stesso centravanti colpisce due legni, palo e traversa, e mette Roso in seria difficoltà negli sviluppi di un calcio di punizione. I locali andranno in gol al 16’st con Alesi, lesto a respingere in rete una corta respinta di Desini. Nei minuti finali di una partita tranquilla Giovarruscio si erge a censore, e oltre a propinare ammonizioni in ambe le parti, espelle Reggiani e Sesta dell’Ostiantica tra lo stupore dei circa cento presenti. Serpieri in diffida salterà l’andata dei sedicesimi di coppa.
Il tabellino
Ostiantica1926: Roso Pompei Gimei Conti Falcetti Racchella Martini Alesi Sesta Atturri Cadamuro. A disposizione: Romeo Colapinto no 14 Gioia Giovannelli Ioli Reggiani.
CPC2005: Desini Massaro Paolini Bevilacqua Burini Serpieri Lanari Esposito Catracchia Castagnola De Carli. A disposizione: Nunziata Paolucci Cherchi Gravina Di Gennaro Delogu Ruggiero. ALLENATORE: M. Blasi.
Marcatori: Catracchia 29’pt (CPC2005); Alesi 16’st (O),
AMMONIZIONI: Serpieri e Lanari (CPC2005); Gimei, Alesi, Martini, Cadamuro e Reggiani (O).
ESPULSIONI Reggiani e Sesta (O) con rosso diretto,