Testa-coda da sfruttare per la CPC2005

CIVITAVECCHIA – Secondo match casalingo consecutivo per la CPC2005 guidata da Mister Blasi che, sconfitta domenica scorsa l’Ottavia dopo un match entusiasmante, si appresta ad incontrare il Bomarzo. Squadra quella ospite che occupa la ultima posizione in classifica e viene dalla sconfitta casalinga ad opera dell’Atletico Ladispoli.
Assente Serpieri che sconterà l’ultima giornata di squalifica inflitta dal giudice sportivo, mentre tornato a correre Stefano Loiseaux che si spera di recuperare in vista del big match con il Ronciglione United. Da valutare nella rifinitura di oggi le condizioni di Paolo Cherchi, uscito anzitempo dall’allenamento di ieri per un risentimento alla coscia, con Delogu e Massaro vittime di problemi muscolari che sembrano non scomparire mai e che li stanno tenendo fuori dal rettangolo di gioco da tempo immemore.
Un occhio a Ottavia-Ronciglione che sarà il big match della 13° d’andata, con il risultato che sarà l’ago della bilancia per la momentanea vetta del girone A.