Enrico Bruno convocato come arbitro all’Msp Day 2012

enrico brunoCIVITAVECCHIA – Vetrina importante per l’istruttore di karate dell’Aergymnica Enrico Bruno, chiamato a partecipare come arbitro all’Msp Day 2012, organizzata dall’Msp Italia, ente sportivo riconosciuto dal Coni, nell’ormai appuntamento fisso di Rimini andato in scena quest’anno dal 21 al 24 giugno. Una “festa dello sport” che comprende le fasi finali delle diverse discipline sportive dei propri tesserati, con l’assegnazione del titolo MSPspItalia nella relativa disciplina (danza sportiva, scherma, calcio a 11, calcio a 5, calcio a 7, ginnastica artistica, karate, pesca sportiva). Bruno è stato convocato come arbitro dal responsabile del settore, M° Maurizio Gai, per le finali di karate, dove ha messo in luce la sua consueta professionalità e imparzialità durante tutto lo svolgimento della competizione, sia nel Kumite (combattimento) che nel Kata (forme).
“Questo a conferma del successo del settore Karate nell’Aergymnica – commenta soddisfatto Norberto Rondoni, Presidente della società sportiva Aergymnica di Civitavecchia – da circa due anni egregiamente organizzato dal M° Paolo Cadoli in collaborazione con l’Istruttore-Csi Enrico Bruno, che conferma l’ennesimo successo dell’organizzazione che presiedo”.
“Quest’anno pochi dei presenti sono riusciti ad evitare le lacrime – afferma Bruno -quando al termine della giornata di gara, un gruppo di atleti diversamente abili si sono esibiti in prove di karate (kata e kumite), diretti magistralmente dalla loro insegnante Miriam Luciotti e tutti i presenti si sono uniti in un lungo applauso, suscitando grande commozione e simpatia”. (nella foto Enrico Bruno).