Dal 22 maggio al 7 giugno prossimi i vini delle cantine aderenti alla Strada del Vino delle Terre Etrusco Romane saranno i protagonisti della programmazione del TramJazz di Roma.
Le serate a bordo del tram storico dell’Atac, restaurato e risistemato come ristorante e sala da concerto viaggiante, coniugano lo spettacolo di un concerto jazz e un’ottima cena a lume di candela durante un romantico tour notturno nel centro di Roma. Tutti ingredienti di alto livello: la città di Roma, la squisitezza dei cibi e dei vini rigorosamente laziali e l’originalità e la qualità delle proposte musicali e dei musicisti che vi partecipano.
Il progetto è destinato a diventare nel tempo l’iniziativa di riferimento del panorama del jazz italiano contemporaneo.
Il calendario degli eventi è visibile sul sito www.tramjazz.com dove è anche possibile prenotare on line.
“E’ un periodo molto intenso per la promozione dei nostri prodotti. – sostiene la Presidente della Strada Maria Cristina Ciaffi – Oltre alla piena partecipazione al progetto Etrus-key che ci vedrà impegnati fino al 20 luglio, saremo presenti anche alla VII edizione di Laghidivini di cui la “Strada” è partner. Con queste iniziative si vuole valorizzare il settore enoturistico, che rappresenta una risorsa economica fondamentale per lo sviluppo del nostro territorio”