CERVETERI – A grande richiesta, torna anche quest’anno nelle scuole il progetto “I nostri amici animali”, sponsor ufficiale del progetto “Balù. Il Supermercato Degli Animali”in via Aurelia a Cerveteri .
Al termine del percorso nelle scuole coinvolte, sarà prevista, grazie agli amici del Centro La Rosa Bianca di Cerveteri, la giornata conclusiva “A spasso col padrone”, che premierà i bambini e i loro compagni di gioco. Sono previste dimostrazioni con educatrici cinofile, vista alla fattoria degli animali, giochi all’aria aperta e….tento di più! Premiazioni per tutti grandi e piccini!
Attualmente, presso il negozio di Balù, continua la campagna “Adotta un animale a distanza”. Basterà recarsi per acquisti da Balù e si potrà contribuire, lasciando una confezione di cibo per cani o gatti nell’apposito cestino raccolta animali Scuolambiente. Il cibo verrà dato ai molti volontari animalisti che da sempre espletano un grande servizio per la collettività: l’accudimento ed il pronto intervento degli animali abbandonati e randagi.