Prolungato il trasporto pubblico urbano a S. Severa nord

SANTA MARINELLA – E’ stato siglato questa mattina presso il Palazzo Municipale di Santa Marinella l’accordo con il Comune di Tolfa e rappresentanti della società SAP per il prolungamento del servizio di trasporto urbano di Santa Marinella fino a Santa Severa Nord.
Il progetto, portato avanti direttamente dal Sindaco Roberto Bacheca e dall’assessore collinare Mauro Folli, prevede il prolungamento della Linea 4 che attualmente serve la frazione di Santa Severa fino appunto a Santa Severa Nord e specificatamente Via Garibaldi e Piazza della Repubblica dove saranno ubicate le future fermate.
“Siamo estremamente soddisfatti – dichiara il Sindaco – di aver finalmente portato a termine questo progetto sul quale, insieme agli assessori Folli e Degli Esposti, stavamo lavorando da diverso tempo. I cittadini di Santa Severa Nord potranno così usufruire del nostro servizio urbano per poter raggiungere più facilmente e comodamente l’ufficio postale, la banca ed i servizi pubblici di Santa Severa. L’Amministrazione Comunale – conclude il Sindaco – sta verificando insieme agli uffici competenti il prolungamento delle linee di trasporto urbano anche per la zona Fornacetta e Perazzeta”.
Il servizio di prolungamento della linea 4 sarà attivo da Lunedì 9 luglio 2012.