Illuminazione al Led in via di Torre Valdaliga

CIVITAVECCHIA – Si è concluso l’intervento di installazione di sei punti luce con illuminazione a Led in Via di Torre Valdaliga.
E’ stato un lavoro alquanto complesso quello portato a termine dall’Assessorato alle Manutenzioni, guidato da Mauro Campidonico, in stretta collaborazione con Giuseppe Magro, consigliere di IV circoscrizione e coordinatore dei Lavori Pubblici nel detto organismo. Si è in presenza infatti di una innovazione tecnologica che Civitavecchia vede applicata per la prima volta sul suo territorio e attraverso la quale confida di ottenere una luminosità elevata, a consumi ridotti e con basse spese di manutenzione. L’installazione è stato realizzata a costi contenuti, grazie ad un finanziamento provinciale ottenuto dal consigliere Alvaro Balloni.
“Questa nuova tecnologia – afferma l’Ass. Campidonico – ora attuata in via sperimentale nel nostro territorio, contribuirà notevolmente al miglioramento della qualità della vita dei cittadini anche sotto l’aspetto della sicurezza, portando finalmente, ci si augura, un flusso di luce nuova”.