Allerta maltempo per lunedì e martedì

viale allagatoCIVITAVECCHIA – Allerta meteo su Civitavecchia nei giorni di lunedì 15 e martedì 16 ottobre, in concomitanza con la perturbazione che sta investendo in queste ore il centro Italia. A lanciarlo la Protezio civile che segnala già a partire dalle prime ore di domani precipitazione a carattere temporalesco su tutto il litorale laziale, con forti piogge. E proprio in relazione alla prevista ondata di maltempo, presso la sede della protezione civile di Civitavecchia sita in va Braccianese Claudia 4 4(palazzo Polizia municipale) sarà attivata una sala radio con collegamenti anche con i Comuni limitrofi con tel. 0766/590419 fax 0766/590420,
Intanto il sindaco Pietro Tidei ha inviato in mattinata una lettera a tutti gli assessori e ai presidenti delle società municipalizzate segnalando l’allerta meteo. Sindaco e Vicesindco saranno già dalla prima mattinata a Palazzo del Pincio.
Tidei ha chiesto presenza, vigilanza ed attenzione ciascuno per la propria competenza, soprattutto attorno agli edifici scolastici e ai punti maggiormente sensibili della città (ospedali, cliniche, mercato e lungomare).