Grande divertimento a S. Severa con le Mini Olimpiadi sulla spiaggia

bambini spiaggia olimpiadiSANTA MARINELLA – La Pro Loco S. Severa ha iniziato le sue manifestazioni estive partendo dalle Mini Olimpiadi, che tanto gradimento hanno riscosso lo scorso anno. Ad ospitare questo primo evento è stato lo Stabilimento Balneare “La Scogliera”, a S. Severa, dove si sono presentate le squadre degli stabilimenti “La scogliera”, “Il lido”, “Romeo”, “Il marinaio”, “Eco del mare” e “Tirreno”.
Ogni bambino ha ricevuto un cappellino con il colore della sua squadra e grande è stato il loro divertimento nel cimentarsi in giochi con l’acqua in riva al mare. In questa giornata la squadra migliore è stata quella del Marinaio con 17 punti, seguita dalla Scogliera con 15, da Romeo e dal Lido con 9, l’Eco del mare con 8 e Il tirreno con 5 punti.
Ogni giovedì si solgerà un appuntamento con nuove gare fino ad arrivare alla finale di giovedì 26 luglio, nel quale verrà decretato il vincitore.
La Pro Loco S. Severa aspetta il pubblico numeroso alla prossima tappa delle Mini Olimpiadi che si terrà giovedì 12 luglio presso lo Stabilimento “Eco del Mare” alle ore 16:00, insieme a tanta voglia di giocare e di divertirsi che sarà per tutti il premio più grande.