CIVITAVECCHIA – “Un grande risultato per Civitavecchia”. Così il Presidente del circolo Pdl “Capitani coraggiosi”, Attilio Bassetti, commenta l’approvazione da parte della Regione Lazio del tracciato Ansedonia-Tarquinia nella nuova autostrada Civitavecchia-Livorno.
“Da sempre – commenta Bassetti – la viabilità è stata la molla principale dello sviluppo, la Giunta Polverini ha dimostrato la capacità di velocizzare procedure ed azioni ed in tempi brevi di ottenere risultati concreti a volte attesi da decine di anni, come pochi mesi fa’ con la Civitavecchia-Orte ed oggi con l’attuale apertura dei cantieri della Civitavecchia-Livorno. Queste opere sono la conferma della buona gestione e dell’affetto per la nostra città, sono interventi che da subito ed in prospettiva, arricchiranno il nostro territorio, dando l’opportunità alla città ed al porto, di sviluppare la nostra naturale centralità strategica e divenire sempre più una piattaforma logistica merci/persone al centro del Mediterraneo”.
Bassetti informa cnhe chiunque volesse approfondire questo tema direttamente con l’assessore Malcotti, potrà incontrarlo a Civitavecchia venerdì 10 febbraio alle ore 18.30 presso la sede di “Capitani Coraggiosi” in via Cesare Battisti 17.