BRACCIANO – Il Natale a Bracciano è cominciato con una serie di iniziative, dallo spettacolo all’enogastronomia, grazie all’Asso Commercianti e il comune di Bracciano che hanno messo in pieni “Natale è”, un villaggio in Piazza del Castello che raccoglie eventi di ogni genere: musica, giochi per bambini, prodotti enogastronomici, teatro tanto altro a fare da sfondo a una manifestazione che il prossimo week end, 17 e 18 dicembre, vedrà nel cuore della città i mercatini artigianali.
E non solo, perchè nel rione Monti, grazie a molti volontari, sarà allestito un cartellone con il mercatino del contadino, laboratori creativi per i bambini e musiche del film Frozen. Gli appuntamenti si ripeteranno ogni week end e il villaggio è aperto ogni giorno nel centro storico. Una festa che si estenderà fino al 30 dicembre con il concerto di Natale.
“Siamo contenti di quanto realizzato – spiega Beatrici Dominici presidente di Assocommericanti – è un invito a venire a Bracciano perchè si respira un’area natalizia all’ombra del bellissimo castello Odescalchi”.