CIVITAVECCHIA – Match quello in programma domani alle ore 15:30 all’ Aldobrandini di Ostiantica da prendere con le dovute precauzioni per la CPC2005, con i soli gol di Poggi e Catracchia dell’andata tengono aperta la qualificazione nei 32esimi di finale di Coppa Italia. Avversario quello da affrontare domani che nelle ultime giornate ha ritrovato sicuramente qualche stimolo in più, soprattutto dopo le vittorie col Guidonia e con la Maglianese poi, formazione quest’ultima che occupa i piani alti della classifica.
Tutti abili e arruolati all’infuori dei lungodegenti Brunetti e Derosas, col dubbio Paolucci fermo da una settimana per un problema al ginocchio.
Diffidati Cherchi, Marri, De Carli e Serpieri, l’undici iniziale che sarà deciso dopo la rifinitura di oggi al comunale Fattori.