Torna il “Memorial Roberto Mosca”, il 24 e 25 settembre appuntamento alla “Riccucci”

CIVITAVECCHIA – Un quadrangolare tra squadre della C Gold per ricordare Roberto Mosca, l’indimenticabile giocatore e allenatore della Cestistica Civitavecchia.
Il “Memorial Roberto Mosca”, giunto quest’anno alla quinta edizione, è ormai diventato un appuntamento fisso a livello di basket laziale nel week end precedente l’inizio del campionato e si svolge sabato 24 e domenica 25 settembre nella palestra “Riccucci” di San Gordiano.
La manifestazione viene realizzata con il contributo di ASC Agenti Spedizionieri Civitavecchia, Oltre alla Ste. Mar. 90 Cestistica, partecipano al Memorial Smit Roma, Alfa Omega Ostia e Tiber Roma, quattro squadre chiamate a recitare un ruolo importante nel campionato che sta per partire e che proprio grazie al “Roberto Mosca” avranno la possibilita’ di verificare il proprio stato di forma alla vigilia dell’inizio del campionato.
Le semifinali si giocheranno sabato, rispettivamente alle 17,30 e alle 19,30. La prima vedrà di fronte Tiber e Alfa Omega, mentre la seconda vedrà la Ste. Mar 90 Cestistica Civitavecchia affrontare il quintetto della Smit Roma.
Domenica, rispettivamente alle 17 e alle 19, si svolgeranno la finale per il 3^ e 4^ posto e quella per il 1^ e 2^ posto. A seguire le premiazioni.
In accordo con il Comitato Regionale della F.I.P., durante il torneo verranno raccolti fondi da destinare alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.