La CPC2005 di c5 perde ancora e sprofonda in zona play-out

CIVITAVECCHIA – Ad un ottimo primo tempo della CPC2005 fa eco una ripresa da dimenticare per gli uomini di Dominici, con l’Eur Futsal704 che alla fine dell’ora di gioco porta a casa l’intera posta, imponendosi per 6-3.

Non termina il periodo nero della CPC2005 di calcio a 5 che non riesce più a vincere, né soprattutto a porre sul terreno di gioco quel carattere e quella esperienza che la contraddistinguono.

Primo tempo di chiara fattura portuale, sempre attenta e capace grazie alla determinazione di chiudere la prima frazione sul tre a uno. Marcature per la CPC2005 ad opera di Fattori e Agozzino, doppietta per lui, a cui fa eco la marcatura di Baroni per il momentaneo uno a uno. Nella ripresa, incassato il gol di Lepre, dilaga l’Eur Futsa704, che nei minuti restanti a ancora in rete con Lepre, Barone e la doppietta di Pascasio.

Qualcosa non quadra di una squadra che forse troppo aveva illuso in partenza e ora, piombati in zona playout, con otto altre gare da disputare, forse servirà altro se non si vuole retrocedere.

 

Il tabellino

CPC2005: Aruanno Capra Curella Mameli Petretto Simonante Fattori Agozzino Caselli Verde Leone Persi. Allenatore: Dominici.
Eur Futsal704: Croci Lauri D’addato Lepre Baroni Di Pascasio Marconato Pascale Rossi Bravo Olivieri Sebastianelli.