La Cpc calcio a 5 vince ancora e chiude il girone di andata al terzo posto

CIVITAVECCHIA – Vittoria al fischio finale per la Cpc 2005, che al Dlf batte il Delle Vittorie per 6-3 e centra la tredicesima vittoria stagionale con cui chiude il giro di boa del campionato a quota 39 punti in terza posizione, ma con una gara da recuperare.
Già sabato prossimo la capolista Pro Calcio Italia, ora a 6 lunghezze, sarà ospite al centro sportivo del DLF in un match che disegnerà forse le possibilità oggettive di rientrare nella poule promozione. Del match con il Delle vittorie spicca la realizzazione del portiere Puddu e la difficoltà in fase di realizzazione, con la voglia di prevalere che alla fine ha premiato la compagine portuale. Le marcature sanno di Fattori con tre realizzazioni, Curella con due reti e il gol del portiere Puddu.
Soddisfatto a metà mister Dominici a fine gara: “Creiamo tanto ma sbagliamo di più e serve più stabilità altrimenti si vanificano tutti gli sforzi fatti durante la gara. Ora testa alla Pro Calcio Italia battuta all’andata, ma quella era un’altra partita.”