CIVITAVECCHIA – Alle ore 15 di sabato terminerà ufficialmente il periodo delle amichevoli, e per la CPC2005 di calcio a 5 inizierà ufficialmente la stagione agonistica 2017/2018. Impegno di prestigio quello che li aspetta, quando al campo sportivo dell’Uliveto per l’andata della Coppa Lazio incontrerà la Città di Anzio. Match quello in programma suggestivo e d’interesse, che verrà onorato nel migliore dei modi cercando di mettere solide basi alla stagione.
“Sabato finalmente si inizia – dichiara mister Dominici – e dopo tanta preparazione e qualche amichevole inizierà ufficialmente la nostra stagione. Preparazione andata abbastanza bene con i ragazzi che non vedono l’ora di scendere in campo, particolare non trascurabile per un buon avvio. Affrontiamo una formazione che rispetto alla passata stagione ha cambiato tanto, con alla guida un nuovo tecnico e che cercherà sicuramente di fare un buon avvio. Come è normale che sia la qualificazione si giocherà nell’arco dei 120 minuti, anche se com’è logico che sia cercheremo di sfruttare a nostro favore l’esordio casalingo. Speriamo in una folta cornice di pubblico, che possa aiutarci durante la gara.”
Assente certo Caselli alle prese con un problema al ginocchio, infortunio capitatogli nel secondo giorno di preparazione, e con gli altri tutti a disposizione di mister Dominici. Arbitrerà l’incontro il sig. Fabrizio Tartaglia della sezione di Ostia Lido.
Home MONDO CPC 2005 CALCIO A 5 Inizia sabato con l’andata della Coppa Lazio la stagione della CPC calcio...