CIVITAVECCHIA – Il Civitavecchia Calcio rende noto ufficialmente che, il calciatore Luigi Ruggiero non fa più parte, per propria personale scelta, della rosa attuale in mano a mister Ottavio Insogna. “Vado via a malincuore – commenta Luigi Ruggiero – ho dinanzi a me un’opportunità che sicuramente garantirà stabilità economica alla mia famiglia, non potevo rifiutarla”.
Nel salutare con affetto l’intera tifoseria nero azzurra, il fantasista civitavecchiese, rivolge ringraziamenti e parole di elogio, per la dirigenza e lo staff tecnico. “Sono riconoscente alla proprietà, ed al direttore sportivo Marcello Smacchia in particolare, perchè ho potuto, grazie a loro, indossare nuovamente la gloriosa maglia nero azzurra”.
Per una punta che se ne va, una arriva, a breve infatti sarà ufficiale il trasferimento del classe 1989 Manuel Vittorini dal Ronciglione United al Civitavecchia. Vittorini, in ripresa da un infortunio, ha segnato più di 50 reti nelle ultime tre stagioni con le maglie di Bracciano, Lupa Roma e Guidonia. L’attaccante esterno, all’occorrenza anche seconda punta, è atteso nella giornata di Martedì 2 Dicembre per le visite mediche di rito e la firma sul cartellino che lo legherà, a tutti gli effetti, al club di patron Stefano Biondi.
Saluta la Vecchia anche il macedone Hasa, ingaggiato da un club di serie D.