Dieci medaglie per l’Ass.Pro.Ha. ai Campionati regionali di nuoto

CIVITAVECCHIA – Ottima prova dei tritoni civitavecchiesi impegnati nella prima prova del campionato regionale di nuoto assoluto e per società del Lazio che si è svolta a Fiuggi il 19 aprile.
Gli atleti dell’ Ass.Pro.Ha – Vis Cordis, pur rimaneggiati e privi dei componenti della staffetta, hanno portato a casa 10 medaglie tra cui spiccano 4 ori.
Ottime prestazione per Donatello Fraticelli, che ha conquistato un oro (50 mt dorso) e due argenti (50 mt farfalla e 50 mt stile), Marco Irrera con
due ori (50 mt rana e 25 mt salvamento), Ranuzzi Maria Chiara, con un oro (25 mt stile libero) e due argenti (25 mt dorso e salvamento), Antonella Cecchin, con un argento (25 mt stile libero) e Alessio Torazzi, con  argento (25 mt dorso).
Grande la soddisfazione per le medaglie conquistate gareggiando con i migliori atleti del Lazio ed alcuni già inseriti nel circuito paralimpico, che ripagano l’impegno quotidiano dei ragazzi del Centro “Arcobaleno”, accompagnati da Cristian Cropani, e che confermano la Vis Cordis di Civitavecchia tra le prime società del Lazio.
Un ringraziamento speciale ai Volontari della Croce Rossa sezione XII Municipio di Roma che, anche quest’anno, hanno offerto a tutti i partecipanti un servizio di ristoro, le coppe e capi di abbigliamento al termine della manifestazione.