Comal a caccia dei punti tranquillità

milo di remigioCIVITAVECCHIA – Torna in campo la Comal Civitavecchia Volley che, domani pomeriggio alle 17,30 ospita al palasport di Tolfa il Volley Latina. Una partita importante per la formazione allenata da Milo Di Remigio (nella foto) che, dopo la sconfitta di sabato scorso in quel di Empoli, cerca il riscatto per riprendere la corsa verso posizioni di classifica più tranquille. Ma non sarà facile, perchè a dispetto della classifica è squadra con atlete di grande spessore tra cui la cubana Zamora Gil e Camarda, entrambe per tantissimi anni in serie A. “E’ una partita difficile – esordisce il tecnico della Comal, Milo Di Remigio – perchè ci troveremo di fronte una compagine di grande valore, molto esperta. Da parte nostra dovremo dare il massimo sin dal primo minuto, senza cali di tensione e soprattutto con un pizzico di cattiveria agonistica in più, quella che ci è mancata nella partita in Toscana, nei momenti topici della partita”. Il tecnico Di Remigio potrà contare sull’intera rosa.
Incontro casalingo anche per l’Isoltermica Civitavecchia Volley che, domenica sera a Tolfa (palasport ore 19) riceve la visita della capolista Velletri. Dopo la sconfitta patita nel derby con l’Asp Civitavecchia in cui i rossoneri hanno comunque giocato una buonissima partita, ecco un’altra sfida durissima contro una delle candidate al salto di categoria. Tra l’altro i tecnici civitavecchiesi Tonino Lemme e Cristiano Cesarini dovranno fare i conti con le assenze di Valerio Volpe, infortunatosi in settimana e Germano Gregori indisponibile.
Infine, in Prima Divisione femminile, seconda giornata per il Civitavecchia Volley, impegnato in trasferta, domani sera, sul campo del Don Orione (ore 20,30). Per la formazione allenata da Franco Accardo, dopo la bella vittoria nel match d’esordio contro il Kronos, l’obiettivo è quello di tornare dalla capitale con un risultato positivo e proseguire il momento magico rimanendo in vetta al girone.