CIVITAVECCHIA – La Juventus Legend Alessandro Birindelli, ex giocatore della Juventus e della Nazionale, il giornalista e voce juventina per Sky Enrico Zambruno, Michele Negroni degli Autogoal e Paulo Dybala : questi gli ospiti della serata inaugurale che ha sancito l’inizio ufficiale dell’ avventura dello Juventus Club Doc Civitavecchia “Paulo Dybala” con la cena di presentazione che si è tenuta venerdì 16 ottobre nella splendida cornice della locanda di Villa Rosy, in collaborazione con il sito bianconero vecchiasignora.com.
Sala gremita e grande entusiasmo dei tifosi bianconeri di Civitavecchia e di altre città italiane, con cui Birindelli si è intrattenuto ripercorrendo i suo undici anni in bianconero con aneddoti che si possono racchiudere in “Zidane il giocatore più forte con cui ho giocato, il 5 Maggio 2002 merito dell’allenatore Marcello Lippi che per primo credeva nella rimonta scudetto e avere fiducia nella Juventus di quest’anno che ha il merito di investire sui giovani”. Birindelli che il Club ha voluto omaggiare con una targa ricordo e con la nomina a socio onorario. Nel corso della serata sono intervenuti telefonicamente il telecronista di Jtv Enrico Zambruno e Michele Negroni, imitatore degli Autogoal e volto della Domenica Sportiva di Rai 2, che ha fatto credere a tutti i presenti di parlare al telefono con l’attuale CT Antonio Conte, tra l’emozione iniziale e le risate condite da applausi quando lo scherzo è stato rivelato.
A chiudere la serata la splendida sorpresa che il Direttivo del Club ha voluto regalare ai propri soci: il video con il saluto dell’attaccante bianconero Paulo Dybala: “un saluto a tutti i tifosi di Civitavecchia ed al club che ha messo il mio nome, vi mando un abbraccio grande e mi dispiace non poter esser lì con voi. Ciao a tutti”
Un grandissimo successo del club, nato appena un mese fa, merito dell’organizzazione e della sintonia del Direttivo formato da Luca Sansonetti, Enrico Sebastiani, Maurizio Rossi, Mariano Costantini, Roberto Peroni, Riccardo Gaballo, Claudio Gaballo, Maurizio Mauro, Alessandro Trischitta, Patrizio Scilipoti, Francesco Blasi, Matteo Testoni, Claudia Feuli, con la preziosa collaborazione di Patrizio Pierini, Daniele Campanelli e dei Presidenti Onorari Francesco Ceccotti, Marco Quartieri e Tullio Testoni.
Il tesseramento del club è ancora aperto e per chi volesse iscriversi o avere informazioni può inviare una mail all’indirizzo:juveclubdybala@gmail.com, oppure contattare il numero 347-3163009 o 333 2313301″