Battuta di inizio stagione per la Cv Volley

13

CIVITAVECCHIA – Il Palazzetto di Tolfa torna ad ospitare le atlete della Cv Volley. Trasferta pomeridiana per le cv volline della Serie D, dell’under 17 e dell’under 15 eccellenza in occasione di un allenamento congiunto tenutosi sabato 19 settembre.
Presenti all’allenamento oltre alla Presidente Viviana Marozza, anche la Presidente del Tolfa Volley Barbara Pasquini e il Sindaco Luigi Landi, che ancora una volta hanno accolto la Cv Volley con grande ospitalità.
Il Sindaco Landi si è unito simbolicamente all’attività battendo il primo pallone della sessione di allenamento.
Ad affiancare le ragazze coach Cristiano Cesarini e Alessio Pignatelli, che sono molto soddisfatti delle prestazioni delle atlete.
Obiettivi ambiziosi e indirizzati verso la crescita delle competenze tattico-tecniche e soprattutto umane.
Il pomeriggio di sport si è concluso con un momento conviviale a Villa Poggio della Stella, location che aveva già ospitato la famiglia rosso nera durante il campo residenziale “Ripartiamo Insieme”.

“Si comincia a vedere il lavoro che stiamo svolgendo quotidianamente in palestra – ha affermato il direttore sportivo Cristiano Cesarini – Abbiamo avuto delle indicazioni importanti su alcuni interventi tecnici da inserire nel lavoro settimanale.”