Rischio dissesto finanziario, l’Usb: “Il Commissario informi la città”

CIVITAVECCHIA – L’Unione Sindacale di Base Federazione di Civitavecchia, a seguito delle notizie stampa in merito al rischio dissesto finanziario del Comune, invita il Commissario Straordinario Dott. Federico Santoriello ad informare e/o confrontarsi con l’intera città, superando così il silenzio del Comune sulle voci che girano in questi giorni in città.

“Il Commissario Santoriello – afferma l’USB – deve spiegare bene il bilancio, le proprie scelte nell’ambito comunale in tema di amministrazione, le proprie volontà su HCS in qualità di proprietario socio unico, deve confrontarsi inoltre sui problemi di lavoro che attanagliano questa città ormai abbandonata da tutti.
Il Commissario Santoriello ha il dovere istituzionale in tempi brevi di confrontarsi con tutte le parti sociali anche in considerazione delle prossime elezioni amministrative; se non dovesse accettare il nostro invito probabilmente inviteremo noi tutti i lavoratori e la cittadinanza utente a recarsi in comune sotto il suo ufficio.”