Mensa scolastica, lotta ai furbetti

mensaCIVITAVECCHIA – In seguito a un incontro tra il delegato Rita Stella, il capo di gabinetto De Felici e le rappresentanze dei genitori, è emersa la volontà di prevedere dei risparmi per i cittadini e di permettere a tutti i bambini di usufruire del servizio mensa. Ne dà notizia l’ufficio stampa del Comune che evidenzia come l’incontro è servito a fissare i primi punti fermi per un più ampio ed organico intervento.
“L’atteggiamento dei genitori è stato molto costruttivo e disteso; il Comune ha assicurato che verrà incontro come potrà a tutte le loro esigenze e che non tollererà d’altro canto furbetti” ha dichiarato la delegata Stella a margine dell’incontro.
De Felici ha aggiunto che si tratta di una strada che inizia oggi ed è destinata a proseguire nel segno del dialogo: “Questo è solo il primo passo: purtroppo il prezzo del pasto è stato fissato tramite una gara fatta dalla giunta precedente (6,32 euro); noi riteniamo che la filosofia giusta sia invece quella del pagare tutti e pagare meno. Al più presto saranno essi stessi, attraverso la costituzione di comitati appositi, a controllare la qualità del servizio”.