Grasso: ” Chiedo a Mari e Iarlori di sostenere la mia candidatura e di mettere da parte i dissapori di cui anch’io devo scusarmi”

CIVITAVECCHIA – “Ormai mancano meno di due mesi alle elezioni comunali e FDI ha il dovere di esprimere, come primo partito di centrodestra a livello nazionale, regionale e comunale, il suo nome per il candidato Sindaco della nostra città.
È noto a tutti che io stesso ho proposto, dopo costanti interlocuzioni con i vertici del nostro Partito, la mia candidatura.
Adesso faccio appello all’unità per dare forza e concretezza non solo alla mia candidatura ma al progetto che FDI deve proporre ai cittadini di Civitavecchia, è per questo che chiedo al nostro Consigliere regionale Emanuela Mari, al coordinatore di FDI Paolo Iarlori, al Capogruppo Raffaele Cacciapuoti e ad Alessio Romagnuolo in rappresentanza di una forte e radicata comunità politica, di sostenere la mia candidatura a Sindaco di Civitavecchia.
Ritengo che solo lavorando tutti assieme potremo realizzare quello che la città da anni aspetta e merita.
Ci sono state tra noi aspre divergenze in questi anni, a volte violente, oggi però chiedo loro di guardare avanti, di guardare al futuro di Civitavecchia, e di mettere da parte i dissapori di cui anch’io devo scusarmi.
Gli chiedo di darmi e darci fiducia per costruire una nuova avventura per la nostra città, con loro protagonisti assieme a me in questo progetto”.

Lo dichiara Massimiliano Grasso.