Ater, pronti 21 nuovi alloggi a massimo efficientamento energetico

CIVITAVECCHIA – “L’efficace sinergia che si è sviluppata tra ATER e Comune di Civitavecchia ha reso possibile una prima significativa risposta alle esigenze dei cittadini”.

Così una nota stampa dell’Ater rende noto che nel 2017 e nel corso di questo primo semestre 2018 sono state avviate ed in parte completate importanti opere di riqualificazione degli immobili.

“L’efficientamento energetico degli edifici in via Frezza, via Labat e via Navone rappresenta un esempio emblematico delle attività messe in campo da ATER- afferma il Commissario Straordinario dell’ATER Antonio Passerelli – I primi a trarne gli immediati vantaggi sono gli inquilini stessi che, oltre a vivere in immobili più dignitosi, beneficeranno di sensibili risparmi in bolletta. Si è proceduto poi all’acquisto di 21 alloggi in classe energetica A, la cui consegna è oramai prossima. Certi di una sempre più proficua collaborazione con il Comune di Civitavecchia, ribadiamo il nostro impegno volto a risolvere i problemi della cittadinanza”.