La Juniores CPC di calcio a 5 ne fa 12…

509

CIVITAVECCHIA – La CPC2005-Moda Termini travolge per 12-4 il Pourquois Pas nel campionato Juniores di calcio a 5, di contro il Nordovest ne rifila 11 al Cairate e nulla cambia così in testa alla classifica. Per il terzo posto che vale i playoff per l’Elite, infatti, la situazione rimane invariata: i portuali restano ancora avanti di una lunghezza sul Nordovest con gli incontri a favore in caso di parità, viste le due vittorie sui rivali durante la stagione.

Della partita il dodici a quattro finale ha poco da raccontare: risultato netto a suon di gol da parte dei ragazzi della Termini nonostante un inizio di gara coi remi in barca. Avvio stentato infatti nei primi dieci minuti dei civitavecchiesi, con i locali che ne approfittavano per passare a sorpresa in vantaggio. Il match prosegue equilibrato fino al 2-2, poi i portuali si svegliano e, dopo il 3-2, imprimono l’accelerazione giusta, divenendo padroni della partita e dilagando nel risultato.

Le marcature della CPC2005 portano la firma di Bouzidi, quaterna per lui, Fiorentini e Santaniello a segno con una doppietta, Nostro, Terzini, Angeloni e Incorvaia in rete con una realizzazione ciascuno. Per il Pourquois in rete Damiano, doppietta per lui, Kazazi e Calvani. Ora c’è da pensare al prossimo impegno di venerdì con la Nuova Cairate, e in seguito al Monteverde, La Salle e il Real Fabrica che definiranno se questa squadra può mantenere sogni d’Elite o meno.

Il tabellino

Pourquais Pas: Kazazi Di MAcco malvasi Calvani Damiano Moro Bellasai Beconcini.
CPC2005-Moda Termini: Baric Incorvaia Nostro Pernelli Santaniello Pizzardi Terzini Fiorentini Bouzidi Angeloni Provaroni. ALLENATORE: R. Termini.