SANTA MARINELLA – La Boa luminosa a largo di Capolinaro è stata danneggiata. A comunicarlo è il delegato alla sicurezza in mare Giovanni Scala, visibilmente amareggiato per l’accaduto.
“Restiamo increduli di fronte al compimento di certi atti – afferma Scala, poiché la Boa luminosa a largo di Capolinaro è un bene pubblico, utile alla sicurezza di chi vive il mare. Un atto vile che non trova ne spiegazioni e giustificazioni e va condannato senza remore. Cercheremo al più preso di ripararla – continua Scala – con il prezioso aiuto dell’ufficio demanio, per restituire la Boa ai cittadini che con tanti sforzi avevamo installato qualche mese fa insieme al Sindaco e al delegato Boelis”.
“Una vergogna – conclude il Sindaco – che non fa onore a chi ha compiuto vilmente questo gesto. Invitiamo i cittadini onesti e segnalare eventuali atti agli organi competenti”.