Ladispoli. Visite oculistiche gratuite per gli alunni delle medie

occhi visita oculisticaLADISPOLI – “Una grande partecipazione di alunni e genitori a conferma che i cittadini di Ladispoli hanno recepito l’importanza della prevenzione in età scolare”.
Con queste parole il delegato ai rapporti istituzionali Angelo Bernabei, ha commentato il positivo esito dell’iniziativa del centro Hospital Service di via Ancona che ha effettuato le visite oculistiche gratuite agli alunni della classe 1H e 2H della scuola media Corrado Melone.
“Questo progetto, varato in collaborazione con l’amministrazione comunale – ha proseguito Bernabei – è stato onorato dalla presenza del sindaco Crescenzo Paliotta che ha avuto modo di conoscere tutto lo staff medico del centro, dialogare con le famiglie e verificare l’importanza di una esperienza che sarà presto ripetuta non solo a Ladispoli ma anche in altre località del comprensorio.
A nome di tutta l’amministrazione ringraziamo il dirigente scolastico Professor Riccardo Agresti per la collaborazione e per la sua disponibilità nell’accettare un progetto che intende rilanciare la necessità della prevenzione in età scolare dei ragazzi. L’amministrazione del sindaco Paliotta sarà sempre sensibile nel collaborare a progetti di utilità sociale che affrontano il tema della prevenzione e della salute”.