Ladispoli. Paliotta e Agaro si apparentano

ladispoliLADISPOLI – Doppio pparentamento per il candidato Sindaco Crescenzo Paliotta che, in vista del ballottaggio di domenica, ha raggiunto un accordo con le liste che sostenevano le candidature di Concetta Palermo (Patto per Ladispoli) e Francesca Di Girolamo (Sinistra Ecologia e Libertà). La coalizione che andrà al voto di domenica prossima per sostenere Paliotta comprenderà quindi sei simboli: oltre a quelli di Patto per Ladispoli e di Sel ci saranno infatti Pd., Idv, Ladispoli Città e Verdi Ecologisti.
“L’accordo – si legge in una nota dell’Ufficio stampa della coalizione Noi per Ladispoli – è stato raggiunto sulla base di una completa sintonia sui principi fondamentali che saranno alla base di una futura amministrazione nel caso di vittoria: legalità, trasparenza, massima attenzione al sociale e alla Pubblica Istruzione, occupazione, crescita economica e piano regolatore, sviluppo sostenibile, difesa e sviluppo dei beni comuni ad iniziare dall’acqua pubblica. Nel caso di successo del Sindaco Crescenzo Paliotta, nel voto di domenica prossima la composizione del Consiglio comunale sarà rinnovata per il 70% e sarà assicurata la parità tra uomini e donne all’interno del quadro delle re-sponsabilità amministrative”.
Sul fronte opposto si registra invece l’apparentamento del candidato Agaro con con le liste che nel primo turno hanno sostenuto i candidati sindaco Cagiola e Ardita.