Ladispoli. Battilocchi si dimette da Capogruppo del Pd

roberto battilocchiLADISPOLI – Roberto Battilocchi si dimette da Capogruppo del Pd in Consiglio comunale. Al suo posto la Segreteria del Partito ha nominato il consigliere Giuseppe Loddo e, come vice-capogruppo, Andrea Zonetti.
Battillocchi – si legge in una nota del partito – che mantiene le deleghe amministrative conferitegli dal Sindaco, ha effettuato questa autonoma scelta informando, in più occasioni pubbliche che non si ricandiderà nelle prossime elezioni amministrative, dichiarando comunque disponibilità per eventuali esigenze amministrative. In funzione di quanto sopra, il Cons. Battillocchi ha ritenuto di dimettersi per fare in modo che il capogruppo possa gestire questa fase finale amministrativa e il prossimo impegno elettorale”.
“Il Gruppo e la Segreteria Pd – conclude la nota – ringraziano il Cons. Battillocchi per il lavoro svolto in questi anni e per la sua sensibilità politica ulteriormente dimostrata anche in questa occasione. Al Cons. Loddo e al Cons. Zonetti vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il circolo Pd Ladispoli.