A Ladispoli torna l’Ice Fun Natale 2011

pista di ghiaccioLADISPOLI – “L’esperimento tentato lo scorso anno nei giardini pubblici di via Firenze, ci ha pienamente convinti e quest’anno rilanciamo l’iniziativa in grande stile”. Con queste parole l’assessore alla cultura e spettacolo Daniela Ciarlantini presenta Ice Fun Natale 2011, la grande pista di pattinaggio su ghiaccio che sarà istallata al centro di piazza Rossellini dal 26 novembre all’otto gennaio 2012.
Sabato 26 novembre 2012 alle 11,30 uno spettacolo di pattinatori professionisti inaugurerà quello che si annuncia come un vero e proprio allestimento spettacolare. Comprende infatti, oltre alla pista centrale, anche una serie di eventi durante il periodo natalizio, con animazione e Babbi Natale che distribuiranno doni per i più piccoli, nelle giornate di Natale, Capodanno ed Epifania.
“L’iniziativa – ha proseguito Ciarlantini – è stata realizzata di concerto con l’assessorato allo Sport e con l’assessorato al Commercio. E’ importante sottolineare che questa operazione per il comune è a costo zero ma avrà in cambio anche delle coreografie luminose su viale Italia e l’albero di Natale in piazza Rossellini. A questo si aggiunge – ha concluso Ciarlantini – una serie di convenzioni che abbiamo fortemente voluto e stipulato con la ditta installatrice, a favore delle scuole, che avranno accesso gratuito nelle mattinate organizzate con i plessi scolastici, di associazioni e con i commercianti, per un risultato che sarà corale e di grande impatto”.