“Libri sotto le stelle” questa estate a Civitavecchia

178

CIVITAVECCHIA – Questa estate gli appassionati di libri e di cultura potranno soddisfare i loro interessi grazie a “Libri sotto le stelle”, il calendario estivo organizzato dall’associazione “Book Faces”, in collaborazione con la libreria “Dettagli”, per una serie di appuntamenti letterari che si terranno presso il Caffè “Stay Fresco” all’interno del Parco della Resistenza.

Si tratta di sette appuntamenti serali con inizio alle 21.30, da venerdì 17 luglio a venerdì 4 settembre, con l’eccezione del 14 agosto.

Tra gli ospiti, Patrizio Paolinelli, Letizia Boccabella, Caterina Battilocchio, Pierluigi Califano, Diego Zandel, Giulio Leoni e il tandem Massimo Lugli e Antonio Del Greco. Le tematiche dei libri che saranno presentati spaziano su molteplici argomenti: dall’economia al giallo storico, alla saggistica, alla narrativa pura e semplice.

Tutte le presentazioni saranno a ingresso gratuito e fino a esaurimento posti. Si invitano tutti coloro che vorranno partecipare a rispettare le normali misure di sicurezza anti-Covid.