A Tarquinia “La gente…vuole ridere”

535

TARQUINIA – Dopo il grande successo ottenuto nella serata del 9 luglio 2018 presso il Chiostro San Marco di Tarquinia, con la commedia “Matrimonio … Gioie e dolori”, la compagnia teatrale “Teatro Popolare di Tarquinia” ritorna nella stessa location il 25 luglio 2018, alle ore 21:30, con un inedita serata dedicata alla comicità che vedrà in scena tutti gli attori della ormai nota compagnia.

Lo spettacolo che andrà in scena è “La gente … vuole ridere”, ideato e diretto da Annibale Izzo. Il titolo stesso da già l’impronta di quello che sarà lo spettacolo. Vari sketch comici che allieteranno la serata di coloro che parteciperanno all’evento.

L’organizzazione della serata è a cura dall’Università Agraria di Tarquinia con ingresso è gratuito.

“Il Teatro Popolare di Tarquinia ringrazia il Presidente Sergio Borzacchi, Laura Amato, Alberto Tosoni e tutta L’Università Agraria che in quest’ultimi mesi sono stati sempre vicini a questa Associazione che dopo 31 anni di attività teatrale ancora oggi da tanto lustro da alla città di Tarquinia calcando palcoscenici di varie regioni d’Italia e riscuotendo sempre più apprezzamenti dagli addetti ai lavori”.