Il Natale si anima in viale Garibaldi

CIVITAVECCHIA – L’associazione A&B Events si rallegra per la massiccia presenza di visitatori del mercatino tipico di viale Garibaldi anche in occasione? delle festività natalizie. Centinaia di persone si sono riversate sul Viale già a partire dalla sera del 23, in cui, in occasione delle tradizionali Pastorelle,  sono stati consumati in omaggio ai presenti circa 50 litri di vin brulè e biscottini. Il villaggio è stato aperto fino ad oltre mezzanotte. Nevicata artificiale e regalini da parte di Babbo Natale (circa 200 omaggi fra giochi, bolle di sapone e bambole) sono stati distribuiti ai bambini per l’intera giornata della Vigilia. Il giorno di Natale e in quello Santo Stefano, il mercatino è stato letteralmente preso d’assalto da parte di visitatori, anche romani e provenienti da comuni del comprensorio che, approfittando delle belle giornate, si sono recati a Civitavecchia ed hanno trovato nel Viale l’unica attrazione presente in città.
Il mercatino andrà avanti ogni giorno mentre le attività e le animazioni promosse da parte della A&B Events proseguiranno nei prossimi week end, a partire da domenica 28, dalle ore 16 alle 20 con Topolino e Minnie, domenica 4 con Cenerentola sempre dalle 16 alle 20 e con l’arrivo della Befana alle 22,00 del 5 gennaio. Befana che il giorno successivo, l’Epifania del 6 gennaio, consegnerà le calze e dolci a tutti i bimbi. In ognuna di queste date sono inoltre previsti truccabimbi e palloncini e foto.
A conclusione del cartellone natalizio di viale Garibaldi, nel pomeriggio di domenica 11 gennaio ad animare il viale ci saranno diversi personaggi della Walt Disney a partire dalle ore 15,00.