Domenica l’esibizione del coro “Ladispoli InCanto”

LADISPOLI – Si terrà domenica 12 dicembre, alle ore 18:00 presso la struttura “Polifunzionale” di Via Yvon de Begnac lo spettacolo di canti, gospels, poesie e sorprese natalizie che vedrà l’esibizione del Coro “Ladislao InCanto” nelle tre diverse formazioni: Polifonico,Gospel e Voci Bianche (quest’ultima formata da giovanissimi under 14) diretti dal Maestro Yukiko Kondo-Ciocca ed accompagnati al pianoforte dal Maestro Marcos Madrigal con in programma i classici più amati, molti dei quali eseguiti negli arrangiamenti originali elaborati dal Direttore del Coro. L’evento dedicato al Natale, ai suoi valori ed alle sue tradizioni, con l’intento di restituire un significato più autentico alla festa attraverso la buona musica, è stato ideato e realizzato dall’Associazione culturale “Nuove Armonie” nell’ambito delle manifestazioni promosse e patrocinate dall’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Ladispoli e vuol rappresentare il modo migliore per porgere i più sentiti auguri a tutta la cittadinanza.

Il Coro “Ladislao InCanto”, che ha debuttato giusto lo scorso Natale e di cui

si ricordano gli spettacolari concerti seguiti da un numerosissimo pubblico tenuti a maggio in occasione dei festeggiamenti per il 40° anniversario dell’autonomia del Comune di Ladispoli ed a luglio presso “La Grottaccia” di Ladispoli, saprà certamente sorprendere gli spettatori.

Non mancheranno, anche quest’anno, le poesie più belle che sapranno toccare la sensibilità e il cuore di tutti, nonché gli allestimenti scenici e coreografici realizzati con passione dagli stessi membri del Coro e dell’Associazione come nelle passate manifestazioni. L’ingresso è libero.