Fermo idrico nella giornata di domani nella zona nord della città

CIVITAVECCHIA – C.S.P. – Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l., quale fornitore di acque potabili per il Comune di Civitavecchia e gestore dell’impianto di potabilizzazione in Loc. Monte Augiano e Lasco del Falegname, ha comunicato che, a causa di indifferibili lavori di manutenzione da effettuarsi sulle cabine elettriche da parte di Enel, in data Mercoledì 09 Maggio 2018 dalle ore 08:30 alle ore 16:00, sarà sospesa l’erogazione idrica verso Civitavecchia.
Informa altresì che durante il fermo saranno effettuate delle manutenzioni indifferibili sulle cabine elettriche C.S.P., pulizia del punto di presa e sostituzione di un sistema anti-alghe.

L’ACEA ATO2 s.p.a ha comunicato di aver predisposto per la giornata di mercoledì 9 Maggio 3 stazionamenti di autobotte in VIA FERDINANDO D’AVENIA, in VIA DELL’ORTO DI S.MARIA e presso il parcheggio di VIALE NENNI/VIA IZZI (area sosta strada verso Eurospin). Per eventuali segnalazioni è possibile chiamare il nr.Verde ACEA 800 130 335.

Nelle more del ripristino delle portate addotte da CSP, si potrebbero verificare disagi alle utenze di seguito elencate, normalmente approvvigionate dal suddetto acquedotto: Zona S.Liborio; Zona Cisterna Faro fino all’intersezione con Strada Mediana; Via Bandita delle Mortelle; Zona Campo dell’Oro; Zona Boccelle; Zona S.Gordiano; Via del Casaletto Rosso alta; Via Terme di Traiano alta fino all’intersezione con Via dell’Immacolata; fascia medio alta della città da Via Terme di Traiano a zona Boccelle; fascia medio bassa della città.