Via De Begnac, proseguono i lavori

LADISPOLI – In via Ivon De Begnac proseguono i lavori per il rifacimento integrale della pavimentazione stradale e della cassonettatura.
“Via De Begnac, come tutte le altre strade che stiamo ripavimentando – ha detto l’assessore ai lavori pubblici Marco Pierini (nella foto) – sarà rifatta con una massicciata di trenta centimetri. In questi giorni si stanno rimuovendo anche i pini per i quali, in base alla relazione dei periti, esiste il rischio di caduta dopo la riduzione delle radici. Saranno sostituiti con la piantumazione di nuove alberature. Inoltre il nuovo marciapiede sarà più largo e garantirà un passaggio più agevole”.
Il primo lotto di strade su cui si stanno svolgendo i lavori di ripavimentazione, oltre a via De Begnac, prevede via Trieste, parte di via Fiume, via Gentile e via Marinetti.
In occasione del rifacimento della rete viaria e fino al termine dei lavori è vietata la sosta e la circolazione di tutti i veicoli in via De Begnac e in piazza Falcone (lato scuola) nel tratto compreso tra via Torino e via De Begnac.