S. Marinella. 5 liste e 80 candidati per Massimiliano Fronti

SANTA MARINELLA – Presentate le liste della Coalizione per Santa Marinella e Santa Severa per Massimiliano Fronti Sindaco. Cinque liste per 80 candidati “per cambiare il volto della città”.
“In prima linea – spiega lo stesso Fronti – i consiglieri comunali che in questi anni hanno fatto parte dell’opposizione all’attuale maggioranza che dopo avere condiviso numerose battaglie tra i banchi del consiglio comunale, sono pronti ad amministrare la città, insieme agli altri candidati con serietà, trasparenza e professionalità. Un programma completo, l’unico pubblicato interamente, un programma fatto di 15 obiettivi, 9 delibere pronte per essere approvate, un codice etico, punti fondamentali, alla base della nuova amministrazione”. Insieme ad alcuni significativi impegni in tema di tagli ai costi della politica assunti fin da ora da Fronti: in caso di elezione annuncia infatti do voler rinunciare alla segretaria, all’autista e all’addetto stampa.
“Vogliamo iniziare fin da subito a dare l’esempio – afferma – per questo abbiamo dato massima apertura e condivisione nella stesura del programma e degli obiettivi, informando i cittadini e condividendo le azioni da intraprendere. La nostra azione amministrativa sarà basata su regole semplici per iniziare a rispondere alle esigenze dei cittadini in maniera concreta, iniziando da una maggiore pulizia della città, maggiore controllo e sicurezza, attuando piccole opere di arredo urbano, in modo da poter raggiungere il duplice obiettivo di riqualificazione dei rioni cittadini e dare possibilità agli artigiani locali di poter essere competitivi e lavorare per la città in cui vivono. Questi sono solo alcuni obiettivi inseriti nel programma elettorale disponibile interamente presso il nostro comitato elettorale in via Aurelia 311, ex Cinema Lucciola, oppure, insieme a tutte le info relative alla Coalizione sul sito internet http://lacoalizione2013.xoom.it/“.
Tra le tante novità annunciate nelle liste della coalizione figura la Lista “Voce ai Giovani”, per la prima volta una lista di ragazzi di Santa Marinella dai 18 ai 30 anni, che vogliono occuparsi della loro città in prima persona e si sono messi in gioco per portare un vento di novità nel panorama politico santamarinellese.