Ladispoli. Martedì convocato il Consiglio Comunale

aula consiliare LadispoliLADISPOLI – L’Amministrazione comunale di Ladispoli rende noto che martedì 11 luglio, con inizio alle ore 21 presso l’Aula Consiliare Fausto Ceraolo in piazza Falcone, si terrà il Consiglio comunale per discutere il seguente ordine del giorno: Approvazione dei verbali delle sedute precedenti, mozioni e interrogazioni; costituzione delle Commissioni Consiliari; nomina del Collegio dei revisori dei conti dell’azienda speciale “Ala Servizi”.
“Da questa seduta – ha detto il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Loddo – inizia effettivamente il lavoro della nuova consigliatura a partire dal punto sulle mozioni ed interrogazioni, un momento dedicato alle iniziative delle forze politiche e alle segnalazioni e richieste di chiarimenti dei consiglieri all’Amministrazione del Sindaco Paliotta. Per quanto riguarda la costituzione delle commissioni consiliari si tratta di un punto procedurale propedeutico al funzionamento del Consiglio stesso, e consiste nella ratifica da parte del massima consesso popolare dei nominativi dei consiglieri partecipanti ad ogni commissione su proposta dei Gruppi Consiliari”.
“L’ultimo punto all’ordine del giorno – ha concluso Loddo – è la nomina dei revisori dei Conti dell’azienda speciale “Ala Servizi”, i tre nominativi saranno scelti all’interno di un elenco che si è formato per avviso pubblico. Il loro compito sarà quello di verificare i bilanci dell’Azienda. Invitiamo i cittadini a partecipare ai lavori del Consiglio Comunale”.
Il Consiglio comunale è trasmesso in diretta su Centro Mare Radio.