Ladispoli. Domani giornata dedicata all’ambiente nel quartiere Miami

LADISPOLI – Sabato 30 novembre, a partire dalle ore 9.30, nel quartiere Miami prosegue la giornata dedicata all’ambiente con la pulizia volontaria dei giardinetti.
“Dopo il successo dell’ultimo intervento nelle aree verdi del quartiere Miami – ha detto il delegato al controllo delle acque marine e rapporti con le autorità marittime Flavio Cerfolli – si è pensato di organizzare un’altra giornata dedicata all’ambiente che ha come obiettivo la valorizzazione delle aree verdi del quartiere dove i bambini possono giocare ed avere un contatto diretto con la natura e con l’ambiente dove vivono. Parteciperanno a questa manifestazione l’associazione Chiesa Cristiana Vita Abbondante, gli uomini e mezzi della Protezione Civile, l’associazione Nuova Acropoli di Ladispoli e l’associazione Scuola Ambiente. L’invito, ovviamente, è esteso anche alle associazioni ambientalistiche ed a tutti i coloro che su base volontaria vorranno collaborare”.
L’appuntamento è in Via Nevada angolo Via California alle ore 09,30. All’iniziativa prenderanno parte, oltre al delegato Cerfolli, il consigliere delegato allo Sport Fabio Ciampa, l’assessore alle politiche sociali e pubblica istruzione Roberto Ussia, il consigliere delegato al Turismo Federico Ascani, il consigliere delegato alle Politiche giovanili Stefano Fierli, la Consigliera Maria Concetta Palermo ed il delegato al quartiere Miami Antonio Mastrodonato.