CERVETERI – Un nuovo modo di comunicare in maniera diretta con la struttura comunale. È attivo sul sito internet del Comune www.comune.cerveteri.rm.it il nuovo Gestore delle Segnalazioni, curato dal personale dell’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico. Sarà sufficiente cliccare sulla voce ‘segnalazioni’, indicata da un megafono, per segnalare i problemi riscontrati sul territorio comunale.
“Il nuovo segnalatore online – ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – è un strumento di grande utilità in quanto ci permette di poter avere un quadro costantemente aggiornato sugli interventi di manutenzione da realizzare e di quelli già realizzati sul territorio. In queste due prime settimana di entrata in funzione del nuovo servizio sono già pervenute diverse segnalazioni, tutte già prese in carico, ed il segnalatore si sta dimostrando molto utile e funzionale”.
“Questo nuovo servizio – prosegue il Sindaco – è stato realizzato completamente in house, quindi a costo zero per il nostro Comune. Per questo ringrazio tutto il personale dell’Ufficio URP e del Servizio Informatico per l’egregio lavoro svolto”.
Per maggiori informazioni il personale URP è a disposizione tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il Martedì e Giovedì anche di pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30, al numero 06.89630220, all’e-mail urp@comune.cerveteri.rm.it, o presso l’ufficio sito all’ultimo piano del Palazzo del Granarone, in Via Francesco Rosati.
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