Terza sconfitta consecutiva per gli Snipers, ko anche a Montebelluna

CIVITAVECCHIA – Terza trasferta consecutiva e terzo ko per gli Snipers Rosati Utensili che in casa del Raiders Montebelluna vengono sconfitti per 9-3 (6-2 il primo tempo) nel recupero dell’ottava giornata di serie A2 di hockey in line. I civitavecchiesi sono rimasti in partita per quasi tutto il primo tempo, prima dell’allungo dei padroni di casa che poi nel secondo tempo hanno gestito. «Abbiamo provato diverse soluzioni tattiche – spiega coach Valentini – su cui c’è ancora molto da lavorare e quindi non siamo andati troppo bene in fase difensiva. In fase offensiva invece abbiamo creato ma non trasformato. Questo è un anno di transizione, non mi stancherò mai di dirlo, ed il fatto che non ci siano retrocessioni ci consente di provare con tranquillità tutte le soluzioni e dare ampio spazio a tutta la rosa. Stiamo seminando per raccogliere i frutti del nostro lavoro in futuro».
A discapito del lavoro della Cv Skating sempre le condizioni del PalaMercuri: l’umidità è ancora infatti presente all’impianto comunale ed il lavoro del team civitavecchiese ne sta gravemente subendo le conseguenze.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Marco Cuculo, Riccardo Valentini, Adriano Bizzarri, Damiano Mercuri, Elia Tranquilli (2), Pantaleone Moisè, Ravi Mercuri (1), Manuel Fabrizi