Cerveteri. Orario continuato alla farmacia comunale di via Settevene Palo

CERVETERI – La Multiservizi Caerite si prepara ad offrire un nuovo servizio ai cittadini di Cerveteri in un ambito delicato come le farmacie.
“Con l’obiettivo di incrementare sempre più la qualità del servizio farmaceutico- ha detto il presidente Massimo Graziosi – la Multiservizi Caerite propone a partire dal mese di settembre una nuova opportunità agli utenti di Cerveteri. Da oggi nella farmacia comunale numero 5 di via Settevene Palo 81 è in vigore l’orario continuato di apertura dalle 8,30 alle 20. Un nuovo servizio che permette a chi lavora di poter reperire i medicinali ad ogni ora del giorno. Inoltre, la farmacia comunale numero 5 osserverà questo orario continuato, per tre settimane ogni quattro, comprese le festività. Ricordiamo infatti che una domenica ogni quattro le farmacie comunali del centro riposano ed il turno è coperto dalla Farmacia Prato Cavaliere. Occorre aggiungere che saranno mantenute attive le turnazioni festive previste presso altre farmacie comunali, ad esempio quella di Cerenova continuerà a rimanere aperta tutte le domeniche. La farmacia numero 5 sarà un punto di riferimento costante nel territorio del centro di Cerveteri ed eviterà ai cittadini di andare alla ricerca di medicinali nelle ore del pranzo, in serata e nei giorni festivi.
E’ una nuova risposta che Multiservizi Caerite offre agli utenti di Cerveteri per adeguare e potenziare i servizi di propria competenza”.