CIVITAVECCHIA – Un quadrangolare tra squadre della C regionale per ricordare Roberto Mosca, l’indimenticabile giocatore e allenatore della Cestistica Civitavecchia scomparso la vigilia di Natale di quattro anni fa.
Il terzo “Memorial Roberto Mosca” è ormai diventato un appuntamento fisso a livello di C2 nel week end precedente l’inizio del campionato e si svolge sabato 11 e domenica 12 ottobre nella palestra “Riccucci” di San Gordiano.
La manifestazione viene realizzata con il contributo di ASC Agenti Spedizionieri Civitavecchia, Cpr Impresa Portuale, CILP e Compagnia Portuale Civitavecchia. Oltre alla Ste. Mar. 90 Cestistica, partecipano al Memorial Sam Roma, Frascati e Fox Roma, quattro squadre chiamate a recitare un ruolo importante nel campionato che sta per partire e che proprio grazie al “Memorial Roberto Mosca” avranno la possibilità di verificare il proprio stato di forma alla vigilia dell’inizio del campionato.
Le semifinali si giocheranno sabato, rispettivamente alle 17,30 e alle 19,30. La prima vedrà di fronte Fox e Frascati, mentre la seconda vedrà la Ste. Mar 90 Cestistica Civitavecchia affrontare il quintetto della Sam Roma.
Domenica, rispettivamente alle 17 e alle 19, si svolgeranno la finale per il 3^ e 4^ posto e quella per il 1^ e 2^ posto. A seguire le premiazioni.